Sì lo so, è già avvenuto da un po' ma mi preme scriverlo, seppur in ritardo. L'Inghilterra ha vendicato i miei miti e ha mandato a casa la Francia, goduuuuuuuuuuuria! I padroncini di casa ELIMINATI! Ok, ora aspettiamo la finale... (Sudafrica vs Inghilterra, sabato 20 ottobre, ndr)...
Ma lasciatemi godere, anche perché oggi ho il dente avvelenato. Sto per cambiare argomento, ma c'entra sempre la Francia. Eh. Il simpaticissimo Domenech, che evidentemente non ha niente di meglio da fare, ha attaccato nuovamente la nazionale azzurra con i soliti deliri da schizofrenico. Perché lui LO E'! Al di là dell'antipatia viscerale che provo per lui... è proprio suonato come un campanaccio!! Non convoca calciatori nati sotto il segno dello scorpione per non so quali alchimie astrali.... e coltiva l'hobby del parlare a vanvera. L'ultima sparata?
"Non siamo italiani, noi non giochiamo per il pari"!
"Se l'Italia vince ci qualifichiamo? So che all'Italia basta un pareggio e loro sono molto bravi in questo -spiega il ct francese all'Equipe-. A noi non importa cosa fara' l'Italia contro la Scozia, non vedro' la partita".
Fate qualcosa per quest'uomo! Aiutatelo!
HAKANINCULE!
Nessun commento:
Posta un commento