Oggi non ho molto tempo da dedicare al blog, gli impegni mi assssssorbono, mi risucchiano. Ma anche se non avessi impegni non saprei cosa scrivere. Potrei recensire qualche film visto ultimamente? Eh ma poi divento barbooooooooooosa! Ma quasi quasi lo farò, non appena avrò tempo. IL TEMPO!!!
Ecco, un dubbio che mi è venuto e che qualcuno, forse, potrà chiarirmi.
Ma gli animali adottati (virtualmente) muoiono di fame se non nutriti a lungo? Cioé, mi spiego. Se non dovessi connettermi per tipo una settimana... che ne sarebbe di Lillo, Palomino e Priscilla????
No perché in questo caso... potreste mica pensarci voi? Tipo quando chiedi alla vicina di venire ad annaffiarti le piante mentre sei in vacanza, tipo.
Poi avrei un altro dubbio sulle etichette... ma il signor Maitriste mi risponde con frasi ermetiche nonché sibilline. Servono per attirare gli utenti come il miele alle api? Ma io devo scriverci cose pertinenti? O posso scrivere anche "Malgioglio" in un post che parla di castagnaccio?
Al momento non ho altri dubbi da esporre. Cioé, ne avrei a bizzeffe di dubbi, ma dubito possiate aiutarmi. Neanche il mio psichiatra ci riesce, sant'uomo!!!
Vi saluto spiritosamente.
martedì 16 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento