martedì 4 dicembre 2007

Umpf!!!

Noio vulevòn savuar... perché l'immagine di sottofondo al titolo del mio blog si è rimpicciolita senza che io abbia pasticciato nulla? Gino, tu che sai, me lo sai dire?
O chiunque sappia, lo dica per favore!
A me quell'immagine piaceva, ma pure quella che stavo per mettere, quella DI NATALE. Perché il Natale, quando arriva arriva. Ma io volevo farlo arrivare in questi giorni nel mio Blog, con la supervisione di Mister Hanky (la cacca natalizia, ndr) sarà un Natale PRESTIGIÒSSSO. Lui sa come si fa col Natale.

Help, please.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!
Puoi provare a togliere l'immagine e rimetterla... comunque per ora il Signor Blogger sta facendo delle modifiche...

Sogni&B-sogni ha detto...

Ma ciao, sei venuto in mio soccorso che gentile!!!
Ci ho provato, tolta e rimessa ma niente! Mi rimane così!
Boh :-o

Chi è il signor Blogger? Ho paura!

Unknown ha detto...

Chiamata al sorriso!
BigSalumeria!...CONTEST!

Unknown ha detto...

Buon Natale!!!
... mi si è rimpicciolito pure il mio header...

Sogni&B-sogni ha detto...

Buone festeeeee! Per fortuna ti si è rimpicciolito solo l'header : )
(che non so manco cosa sia ma l'ho intuito, gne)