domenica 11 novembre 2007

Lo spaKKaKuori

Premessa doverosa: IO ADORO BEN STILLER!!!
(che, tra l'altro, con i capelli brizzolati è ancora più mmmmmmmmhhhhh). Ma vabbé, detto questo... Mi sono chiesta come mai il film fosse vietato ai minori di 14 anni. Una commediola americana vietata ai minori??????
Eh, poi un po' l'ho capito :-) Ueh, guardando la televisione un ragazzino può vedere anche di peggio, le pubblicità degli yogurt e dei siliconi sigillanti mostrano donne ignude ogni tre per due. Ma qui c'è qualche scena un po' volgarotta, che però fa spaccare in due dal ridere (ovviamente la cosa è soggettiva, la mia mente abnormal si diverte con poco, capì)??? Si vede la fibra da vicino (e per chi non conosce la canzone di Elio CAVOLI VOSTRI, tant'è che è una scena assurda e quasi quasi fa anche un po' senso hehehhe). Ma se volete sapere perché ANDATELO A VEDERE, perché io non vi dirò nulla.
A parte che si vede un asino che..... e che Ben Stiller (pardon, Eddie Cantrow), arrivato alla fatidica soglia dei 40 anni, cede alle lusinghe del matrimonio in pochissimi giorni, convinto di aver trovato la donna della sua vita. Una bella biondazza, coscia lunga, tenera, premurosa. E chi non se la sposerebbe?
Sì, ma dopo il matrimonio le cose cambiano LEGGERMENTE!!!

Nota di merito per i "mariachi", vorrei adottarli, è possibile? Fanno spaccare dal ridere muahahha, "Tititititiititititi e titititititiititi"!


Ben Stiller è il solito pazzo, è pazzo davvero, un po' isterico, tragicomico, disinvolto nelle sue espressioni geniali.

Fatevi questo viaggetto in Messico va'... che un po' di buonumore non ha mai ucciso nessuno. I 7,50 euro del biglietto forse sì. (Bastardi)!!!

Ah, dico a voi, del cinema. Ma quando tornerà la tessera bonus? E il mercoledì e giovedì a 5 euro? OOOOOOOOOOOOOOHHHHH, che poi mi tocca chiamare Ciuchino, E IO NON LO FACCIO MICA!!! Eh.

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good