giovedì 29 novembre 2007

Molto incinta!




Non io neh!

Dunque. Sono andata a vedere il film "MOLTO INCINTA". Il titolo è già una cagata di suo, evabbé. Appena uscito l'ho snobbato con fierezza, scegliendo film di alto calibro (muahahaha). Ok. Ma il martedì lo danno a 3 euro. E martedì ho avuto una giornata pesante, ma pesante forte. E quindi penso: "andiamoci a vedere un film leggero, stupido, un'americanata pazzesca! Su su andiamo".

E siamo andati.

Dunque, una commedia da 129 minuti già mi suonava strano. Di solito non superano i 90, qualche rutto, peto e battuta scontata.

E fu così che dovetti ricredermi e, come il fratello figlio unico di Rino Gaetano.... che non ha mai giudicato un film senza primo vederlo..... l'ho rivalutato!

Non è un capolavoro, però una piacevolissima commedia che mescola divertimento a riflessione. Si contrappone un gruppo di debosciati completamente fumati da mattino a sera ad un nucleo borghese, ipocrita e dannatamente noioso.

L'attrice (Katherine Heigl) è di una bellezza disarmante, fino ad ora l'avevo vista solo nei telefilm (Roswell e Grey's Anatomy), ma ha le carte per sfondare. E' brava e proprio molto molto bella, formosa, sensuale (basta manici di scopaaaaaaaaaaaaaaaaa)!!

Lui non so chi sia e non lo voglio sapere : )

Poi c'è pure quello che in Friends interpretava il fidanzato di Phoebe.

E poi boh, un cast di A ME sconosciuti.


Ma alla fine io ho riso, parecchio. E (porcapupazza) mi è pure scappata la lacrimuccia alla fine, lo ammetto.

3 euro spesi bene.


(ma avete visto quanto è bella sta qua o no)?


Nessun commento: