mercoledì 7 novembre 2007

Oggi. camminando, ho calpestato mucchi di foglie secche raccolte sul viale. Gialle, arancioni, rosse, alcune ancora verdi. Tanti colori mescolati, un unico rumore scricchiolante sotto ai miei piedi, così confortante e rasserenante. Le ho scompigliate, guardavo i miei piedi sprofondare in quel tappeto variopinto e frusciante, e mi ha fatto stare meglio.
Oggi ho ricomprato il profumo alla vaniglia e zenzero, quello che adoro, QUELLO. Ho abbinato anche il bagnoschiuma della stessa linea. Per lunghi bagni rilassanti dal dolce profumo della vaniglia, smussato dal pungente e acre zenzero.
Oggi ho bevuto due caffé, anche se non potrei. Il primo era buono, il secondo ottimo, con quella cremina che poi ti disegna i baffi.
Oggi ho rivisto un'amica che non vedevo da mesi, coi capelli rosso rame, bella! Son stata contenta di parlarle dopo molto tempo.
Oggi ho ricevuto un sms molto gradito, e sono contenta.
Oggi è una giornata particolare.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ti auguro altre 1000 giornate particolari!