sabato 24 novembre 2007

Ogni tanto mi tocca

Niente locandina dai, non mi va di infierire.
Però lo devo proprio dire, con lo stesso tono di Ugo Fantozzi... "per me IL NASCONDIGLIO di Pupi Avati è una cagata pazzesca"!!!!
Pupi, non odiarmi, Pupi, hai un nome tanto tenero.
Senti, mi ha fatto un'enorme impressione vedere Sidney Rome in quelle condizioni, ditemi che l'avete truccata così, ditemi che non è così nella realtà, perché di lei conservo un ricordo gradevole....
Laura Morante è una bravissima attrice, e mi spiace sia finita in questo cast. Che poi, tra l'altro, c'è pure Burt Young. Massì, il cognato di Rocky Balboa, il mitico Paulie, fratello di ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAA (che tra l'altro fa il provolone senza ritegno).

E senti.... l'essere che si aggira nel nascondiglio.... vabbé niente dai.

Ogni tanto qualche film dovrà pure non piacermi, io non sono Vincenzo Mollica. Circa.

Nessun commento: